Siamo volontari, appassionati, studenti, tecnici e professionisti che diffondono e promuovono il sistema operativo GNU/Linux e la cultura del software libero attraverso attività di divulgazione e di formazione.

Se necessiti di aiuto con il sistema operato GNU/Linux, vuoi conoscerlo e provarlo, se vuoi partecipare alle attività o semplicemente curiosare, continua a navigare nel nostro sito ed entra in contatto con una rete di appassionati ed esperti, aiutaci condividendo le tue conoscenze.

Controlla il calendario di attività, iscriviti alle nostre liste e concorda un incontro presso la nostra sede per conoscerci personalmente.

Lo statuto dell'associazione lo trovate scaricabile da qui.

Per sostenere il Ferrara Lug puoi devolvere il 5 x 1000 al nostro codice fiscale 93051640386 Un grazie a tutti i sostenitori.

Breadcrumbs

Ferrara Linux User Group   CF:93051640386